Data:
Notti:
Camere:
Adulti:
Bambini 5-10 anni
Neonati 0-4 anni
Promo Code:

Prenota ora alla Migliore Tariffa Garantita!

Le Curiosità dell'Hotel Canada

Un salto nel passato
Nell'Hotel Canada di Roma avrete la possibilità di apprezzare rari pezzi d'antiquariato, acquistati nel corso degli anni in varie zone d’Italia. Ognuno di essi è stato scelto accuratamente per rendere il nostro albergo unico e straordinario, e per offrire un'esperienza di viaggio tra passato e presente esclusiva nel suo genere. Specchiere, consolle e dipinti ad olio su tela, così come armadi e scrivanie arricchiscono i nostri saloni e le nostre camere per rendere ogni ambiente del nostro albergo speciale ed accogliente.


I nostri “cieli dipinti”
L’Hotel Canada di Roma ha sede in un edificio storico che nacque quale alloggio per gli ufficiali dell’adiacente caserma del Castro Pretorio, per questa prestigiosa funzione la sua costruzione fu particolarmente curata.
Nel ripristinare l’originaria funzione della struttura, sono stati rinvenuti e accuratamente restaurati straordinari affreschi sui soffitti di alcune stanze, come della zona hall e del Canadian Bar.
Oggi essi rendono le nostre camere ancora più accoglienti e regalano loro un’atmosfera sicuramente unica.


Profumo di pagine… odore d’inchiostro
In un incantevole angolo nei saloni dell’Hotel Canada trova posto una graziosa biblioteca multilingue, che ospita libri di narrativa e di storia, come guide di Roma e di altre città italiane. All’interno di questa piccola libreria, che è ormai conosciuta dai nostri ospiti più assidui, avete la possibilità di lasciare il vostro libro, che avete appena concluso, e prenderne un altro di vostro gradimento, lasciato a sua volta da un precedente ospite.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni. ok